当前位置

Directional control valves installed on actuator

Flow

up to 50 l/min

Pressure

Up to 250 bar
产品范围
应用

Le valvole di controllo direzionale per montaggio diretto su attuatore trovano impiego in tutte quelle applicazioni in cui sia necessario semplificare il circuito tubi della macchina. Sono utilizzate nelle macchine operatrici mobili per l'agricoltura, nelle macchine municipali e nelle macchine da cantiere.

特点

I circuiti macchina tradizionali prevedono un distributore centrale da cui partono le linee idrauliche dirette agli attuatori. Grazie a questo tipo di valvole è possibile decentrare le funzioni idrauliche di controllo direttamente sugli attuatori realizzando un circuito "Hydraulic Bus" più snello e flessibile. Disponibili nelle versioni E-HUB, I-HUB, I-HUB Plus.

宣传册
文档类型 文档语言 代码 标题 调整 PDF
宣传册
EN
ZH-HANS
KO
398DZZ0063U01
液压机器产品系列
1
Download

研究与开发

  • Un nuovo Maestro del Lavoro

    Il 1° maggio è una giornata importante per i lavoratori, non solo perché ricorre la loro festa, ma anche perché alcuni colleghi vengono decorati con la “Stella al Merito del Lavoro".

  • Product Sheets - 2001 Series Gearbox

    The Download section of the website has the updated version of the product sheets for the Series 2001 gearbox with updates for 2066 and 2076 units.

     

randomness