Vous êtes ici

Unisciti al nostro Gruppo

Unisciti al nostro Gruppo

B&P People:

 

Siamo un Gruppo internazionale di oltre 1.700 persone in cui lo sviluppo delle risorse e la crescita professionale ed umana è alla base della cultura aziendale.

 

Perchè entrare nel Gruppo Bondioli & Pavesi:

 

Entrerai a far parte di una grande Company che produce e vende in tutto il mondo gli "Intelligent Integrated Power Systems", i sistemi integrati e connessi per la trasmissione di potenza.

 

Nella nostra impresa la crescita e lo sviluppo delle competenze di tutti i collaboratori sono valori fondamentali, costantemente supportati dai corsi di formazione dell'Academy interna.

 

Con la nostra lunga storia di più di 70 anni, sono la ricerca e l'innovazione, la professionalità, la cura verso il Cliente e la passione per il nostro Lavoro a contraddistinguerci e a renderci orgogliosi di appartenere al Gruppo Bondioli & Pavesi.

 

Valori:

 

Il nostro Gruppo si rispecchia nei valori del Codice Etico: Lealtà e Trasparenza, Valore della Persona, Equità, Senso di Appartenenza, Eccellenza del Prodotto e del Servizio, Lavoro di Squadra e Competenza, Impegno Sociale e Ambientale.

 

Come candidarsi:

 

Per inviare una candidatura spontanea e il proprio CV è necessario registrarsi al portale.

 

Per registrarti:

1) Clicca su "Candidatura”;

2) All'apertura della pagina scegli la voce in basso "Vuoi registrarti?";

3) Caricato il CV (l'icona diventa blu) e salvato, la candidatura è stata correttamente inviata al nostro server.

 

Si prega di non inviare CV via mail o tramite la sezione "Contatti" del sito, ma di utilizzare esclusivamente l'apposito portale.

Le candidature inoltrate senza previa registrazione al portale non saranno prese in considerazione.

 

Si segnala che verranno ricontattati i candidati la cui candidatura avrà avuto esito positivo.

 

 

Tutte le candidature


Posizioni aperte

Rejoignez notre Groupe

Ici, vous pouvez envoyer une candidature spontanée pour un secteur de votre intérêt.

 

Envoyez votre CV en vous inscrivant sur notre site.
Une lettre de motivation à insérer dans la section "Remarques" est la bienvenue.

 

 

Vos perspectives:

 

Chez Bondioli & Pavesi, vous ferez partie d'un grand Groupe, fabricant depuis 1950 des composants pour la transmission du mouvement, et présent dans le monde entier.

 

Un Groupe dans lequel le développement des compétences et des capacités des personnes et la croissance professionnelle et humaine sont des éléments fondamentaux de sa culture.

 

Depuis plus de 60 ans, la recherche et l’innovation continue, le professionnalisme, l’attention et le souci du client nous ont distingués, en mettant toujours la passion dans notre travail.

 

 

 

randomness