Tu sei qui

Le macchine di nuova generazione devono essere sempre più sicure, più silenziose e più facili da utilizzare. Macchine che devono consumare meno energia e che devono dialogare con le altre macchine.

 

Bondioli & Pavesi lavora e investe nell’innovazione da sempre, per questo è il partner ideale per la progettazione e la produzione di sistemi integrati intelligenti per la trasmissione di potenza.

 

 

Bondioli & Pavesi HUB

 

Bondioli & Pavesi introduce il concetto di HUB, ovvero una gamma di componenti intelligenti che si integrano in un sistema per il controllo e la trasmissione di potenza con una serie di caratteristiche uniche e particolari.

 

Il sistema HUB risponde alle necessità di un mercato con una sempre più elevata complessità delle macchine operatrici e una richiesta crescente di componenti affidabili, integrati a dispositivi di controllo elettronici e di facile installazione.

 

L’integrazione delle parti elettroniche rende il componente pienamente compatibile con il collegamento remoto. I dati possono essere inviati e ricevuti in piena applicazione delle tecniche IoT per il mondo dei sistemi di controllo per dispositivi mobili.

 

L’integrazione dei componenti HUB migliora l’efficienza della macchina rendendola più produttiva e più facile da utilizzare. Implementando il sistema HUB con la gestione dei dati in-cloud si rende possibile una interazione 4.0 che apre a molteplici possibilità di sviluppi futuri.